Assessore al bilancio Giannini a “Ditelo a Emiliano”

Si riporta uno stralcio della trasmissione “Ditelo a Emiliano” del 06/06/12 che ha come ospite l’Assessore al bilancio Giannini. A partire dal minuto 4:08 si può ascoltare l’intervento della nostra Presidente Rossella Mesto. Come sempre, sono graditi Vostri commenti in merito.

http://www.youtube.com/watch?v=XBMtC1Ou7oc&feature=BFa&list=PL9A2902A37A22DD13

Assessore al bilancio Giannini a “Ditelo a Emiliano”ultima modifica: 2012-06-17T09:41:32+02:00da csgm
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Assessore al bilancio Giannini a “Ditelo a Emiliano”

  1. Si sono d’accordo per tutte le vostre iniziative su tutto il territorio di San Giorgio, ma vi ricordo che il porticciolo di San Giorgio è parte integrante della zona. Ho pubblicato uno scritto e le foto di testimonianza su facebook del sottoscritto, del sindaco Emiliano, ai giornali la gazzetta e la repubblica, a telenorba al sito deigli ambientalisti ecc. lo scempio dello stesso porto e il degrado in cui vivono e non lavorano i pescatori e gli abitanti intornoal porto di San Giorgio. Desidererei da parte vostra un intervento maggiore per quella zona e non soltanto limitata alle vostre abitazioni. Grazie Michele Difino

  2. Quel che dice sig. Defino è proprio vero!!! le cose di cui occuparsi nel nostro quartiere sono tante, e si rischia di tralasciare diverse questioni importanti, tra cui anche il porticciolo.

    L’occasione è propizia per informare i cittadini motivati e desiderosi di “impegnarsi” a partecipare al cambiamento di San GIorgio, che il Comitato è aperto a tutte le idee e alla partecipazione attiva dei cittadini! Ogni mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 20.00 si riceve la popolazione nella nostra sede. Parrocchia San Benedetto.

    Inoltre colgo l’occasione per ringraziare tutti i visitatori del blog. La presidente Rossella Mesto

  3. E’ verissimo!!! Il degrado del porticciolo di San Giorgio è il sintomo che il Comune ha abbandonato questo quartiere al proprio destino, ossia al degrado totale!!! Dovete riqualificare la zona, che non dimenticate è un posto SACRO, dove arrivarono le reliquie di SAN NICOLA e dove ogni anno parte la festa patronale!!!

Lascia un commento