LA REPUBBLICA – Bari

In data 24/09/2009 sul giornale LA REPUBBLICA è stato scritto un importante articolo su San Giorgio.

L’articolo, nella sua cruda verità, denuncia il grave stato di degrado e di abbandono in cui versa il nostro quartiere.

Sono molto interessanti le risposte dell’assessore all’urbanistica Elio Sannicandro e dell’assessore ai lavori pubblici Marco Lacarra.

 

Di seguito si pubblica  l’articolo ed il relativo link.

Se potete, commentate le vostre impressioni direttamente sul sito de La Repubblica.

 

 

La Repubblica Bari Articolo

LA REPUBBLICA – Bariultima modifica: 2009-09-25T16:15:00+02:00da csgm
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA REPUBBLICA – Bari

  1. Siamo già sul trampolino di lancio per affrontare di fatto le problematiche di San Giorgio. Attenzione però, parliamo del tratto di lungomare tra Il camping san giorgio e la spiaggia della Polizia oppure del tratto di lungomare tra il camping e pane e pomodoro? Cerchiamo di essere precisi per favore…

  2. Sono d’accordo con antonella, dopo anni che il CSGM grida ai 4 venti che il quartiere SanGiorgio,compreso tra il porticciolo del camping e la spiaggia della P.S. , lungo via Detta della Marina e che con il suo territorio dal mare arriva fin sopra la statale SS16, vada sempre confuso con altra zona!!!! inviterei Repubblica ad essere più attenta nella descrizione.Per quanto riguarda le dichiarazioni dell’assessore Sannicandro e dell’Assessore Lacarra , stupisce non poco che non vi sia continuità dell’operato iniziato dall’assessore Abbatticchio , in una riunione con il CSGM , come portavoce del sindaco Emiliano avvenuta qualche mese fa nei locali della Circoscrizione in presenza di consiglieri circoscrizionali e tecnici del Comune di Bari!Dovrebbe a livello politico essere più facile parlarsi tra i tre assessori (un po’ di sana collaborazione non guasterebbe)………Cristina

Lascia un commento